lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFondi per la sicurezza stradale dei piccoli Comuni, Amata plaude al ministro Salvini

Fondi per la sicurezza stradale dei piccoli Comuni, Amata plaude al ministro Salvini

Il consigliere provinciale della Lega: “Siamo la forza che rende protagonisti e che valorizza i territori”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La Lega dimostra, con la forza degli atti e delle politiche che mette in campo, di essere il partito di riferimento per la valorizzazione e il protagonismo dei territori”. A dichiararlo il capogruppo del partito di Salvini in Consiglio provinciale Andrea Amata.

“Il Ministero dei Trasporti – spiega l’esponente della Lega – ha pubblicato un avviso rivolto agli enti locali che scadrà il prossimo 29 marzo per la presentazione di progetti finalizzati alla messa in sicurezza e alla manutenzione di strade comunali. L’avviso è rivolto ai Comuni fino a cinquemila abitanti che costituiscono la spina dorsale del nostro paese e prevede l’erogazione di un importo massimo di 150 mila euro”.

- Pubblicità -

“Voglio rivolgere un plauso al ministro Salvini per questo provvedimento. Un provvedimento – sottolinea Amata – che viene incontro alle numerose esigenze delle piccole realtà locali che hanno difficoltà a mettere in campo risorse per la manutenzione delle strade. Un aspetto che riguarda soprattutto la nostra provincia, la maggior parte dei comuni di cui è composta potrà beneficiarne”.

“Il mio invito, pertanto, – conclude il capogruppo del partito di Salvini in Consiglio provinciale – è rivolto ai sindaci: attivatevi, attivate i vostri uffici tecnici e rispondete all’avviso che è una opportunità concreta di dare risposte ai cittadini. Il vero obiettivo che anima le politiche della Lega del ministro Salvini”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24