venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRoccasecca, terminati in tempi record i lavori di potenziamento dei sistemi antincendio...

Roccasecca, terminati in tempi record i lavori di potenziamento dei sistemi antincendio all’asilo nido

Un intervento complessivo che aumenta i livelli di sicurezza della struttura e ne migliora la qualità e l’offerta per l’utenza

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sono terminati in tempi record i lavori presso l’asilo nido “Raggi di Sole” a Roccasecca. La ditta incaricata ha eseguito celermente gli interventi per l’installazione di un nuovo impianto antincendio, un nuovo pavimento sempre antincendio e una porta tagliafuoco tra la cucina e i locali dove si svolgono le attività dei piccoli frequentanti.

Un intervento complessivo che aumenta i livelli di sicurezza della struttura e ne migliora la qualità e l’offerta per l’utenza.

- Pubblicità -

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Giuseppe Sacco: “Abbiamo investito e stiamo investendo ancora per offrire alle famiglie un asilo moderno, sicuro e funzionale sia sotto l’aspetto strutturale che sotto quello dell’offerta formativa. I risultati ci stanno dando ragione e riscontriamo con favore la soddisfazione dell’utenza. Di questo va dato merito soprattutto alle operatrici, professionali e attente al delicato lavoro che svolgono”.

“E’ nostra intenzione continuare su questa strada tracciata e a breve prenderà il via anche il cantiere per la realizzazione di un nuovo asilo, finanziato dal PNRR per ulteriori posti a disposizione per le nostre famiglie”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24