martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAlatri, il giovane Alessio Gatti muore in casa ucciso da un malore....

Alatri, il giovane Alessio Gatti muore in casa ucciso da un malore. Aveva solo 28 anni. Dolore e sgomento in città

Il ragazzo si trovava ancora nella sua abitazione, nella zona dell'ex stazione ferroviaria. Inutile ogni tentativo di soccorso

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Aveva solo 28 anni e tanti sogni da realizzare. Un ragazzo pieno di vita, Alessio Gatti, di grande simpatia e solarità, amico di tutti e amato da tutti. Un destino crudele lo ha strappato alla vita questa mattina, poche ore fa, mentre era nella sua abitazione in via la Donna ad Alatri (nella zona dell’ex stazione).

Probabilmente a provocare il decesso è stato un malore tanto improvviso quanto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Inutili sono infatti e purtroppo stati i soccorsi. Distrutti dal dolore i familiari, la madre, la sorella e gli altri parenti, ai quali vanno le condoglianze e l’abbraccio della nostra redazione, e tutti coloro che lo conoscevano.

- Pubblicità -

La notizia si è subito diffusa in città provocando sconforto e grande sofferenza in una comunità già duramente provata dai tanti, troppi lutti che da alcuni anni la perseguitano.

I funerali di Alessio Gatti avranno luogo domani, venerdì 1° marzo, alle 15 nella Chiesa della Santa Famiglia, nel rione Civette.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Controlli del territorio: ritirate patenti ed emessi fogli di via obbligatori

Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri di Anagni nel territorio di competenza,  nell’ambito dei servizi preventivi programmati e disposti dal Comando Provinciale, al fine...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24