domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioBoville Ernica, torneo Caput Mundi: la rappresentativa della Lnd Lazio rifila una...

Boville Ernica, torneo Caput Mundi: la rappresentativa della Lnd Lazio rifila una ‘manita’ al Toronto SC

Tra i presenti in tribuna il sindaco Enzo Perciballi che si è detto “entusiasta di poter tornare ad ospitare un evento di calcio giovanile di livello internazionale"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Vittoria in scioltezza per la Rappresentativa della Lnd Lazio che nella seconda giornata del Caput Mundi ha la meglio sul Toronto SC con il risultato di cinque reti a zero. Sul tappeto sintetico del Montorli di Boville, tirato a lucido dopo i lavori di restyling degli ultimi mesi, la formazione del ct Marco Ippoliti riscatta quindi l’esordio amaro di ieri ma resta comunque alle spalle degli inglesi che vincono di misura contro i greci del Pellas.

A griffare il successo sono stati le reti di Federici, Funari, Tataranni e Gentilforti mentre al quarto d’ora del primo tempo Jubinville, nel tentativo di liberare l’area, si è reso involontario protagonista di un autogol. Tra i presenti in tribuna il sindaco Enzo Perciballi che si è detto “entusiasta di poter tornare ad ospitare un evento di calcio giovanile di livello internazionale.

- Pubblicità -

È una bella giornata di sport oltre che un’occasione per permettere a tutti gli addetti ai lavori di apprezzare l’ospitalità del nostro paese e della nostra struttura”.
Appuntamento a giovedì quando si giocherà l’ultima gara contro i greci del Pellas.

- Pubblicità -
Gianpiero Fabrizi
Gianpiero Fabrizi
Corrispondente del quotidiano online TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, oltre che consulente assicurativo e finanziario. In passato ha scritto anche per Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Gazzetta Regionale. Ha collaborato con Teleuniverso ma anche con alcune testate di informazione economica e finanziaria. Articoli a sua firma anche sul La Gazzetta dello Sport.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana 3-0, una vittoria di vitale importanza

  La vittoria più attesa nel momento più delicato della stagione. La vittoria che mancava da 12 giornate, dal 3-1 al Cagliari il 21 gennaio...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24