lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaPontecorvo, "Non ho nulla da mangiare": un uomo disperato chiede aiuto ai...

Pontecorvo, “Non ho nulla da mangiare”: un uomo disperato chiede aiuto ai carabinieri

Il poveretto ha bussato alla porta della caserma per ricevere un po' di aiuto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Non ho nulla da mangiare”. Questa la richiesta d’aiuto ricevuta dai Carabinieri di Pontecorvo. Nei giorni scorsi, un uomo si è presentato presso la Stazione di Pontecorvo rappresentando che per le sue difficoltà economiche non mangiava da alcuni giorni. I militari hanno prontamente raccolto la richiesta di aiuto, e, nell’immediatezza, hanno consentito al poveretto di poter pranzare con un bel pasto.

Poi, dopo aver rincuorato ed assistito l’uomo che aveva chiesto aiuto, i carabinieri della Stazione e della Compagnia di Pontecorvo hanno reperito delle derrate alimentari che sono state donate alla persona in difficoltà che li ha ringraziati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24