Avevano entrambi 48 anni: sono morti a distanza di pochi giorni una dall’altro. Lei, Sabrina Perruzza, era una giovane mamma di Pescosolido ed è morta alle 9 del mattino del 9 dicembre presso il Policlinico Tor Vergata di Roma dove era ricoverata da poche ore.

A dare la triste notizia è stato il gruppo “Sei di Pescosolido se…” che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Una triste notizia giunta da Roma, ha sconvolto la nostra mattinata. È venuta a mancare Sabrina Perruzza. La giovane mamma è stata colta da un malore fatale giovedì pomeriggio (7 dicembre, ndr) che ha fatto sopraggiungere la morte questa mattina (sabato 9 dicembre, ndr). È difficile trovare le parole quando avvengono questi lutti improvvisi. Ci affidiamo all’immacolata Concezione affinché si prenda cura del papà Gerardo “la Canala”, del fratello Marco, del marito Umberto e soprattutto delle due splendide figlie che hanno perso una madre straordinaria. In rappresentanza di tutti gli amici del paese ci teniamo a manifestare alle famiglie Perruzza-Scenna la nostra vicinanza nell’immenso dolore. Ciao Sabrina, che la terra ti sia lieve”.
I funerali della donna si sono svolti oggi pomeriggio, lunedì 11 dicembre, nella chiesa madre di Pescosolido.
Un’altra tragedia a Frosinone
Neppure 48 ore ed un’altra tragedia ha sconvolto l’animo di tanti, stavolta toccando la comunità di Frosinone. A perdere la vita, anche lui purtroppo a soli 48 anni, è stato Diego Bianchi, residente nel Capoluogo dove era molto conosciuto e amato. Il decesso, stando a quanto si è potuto sapere probabilmente dovuto ad una malattia contro la quale l’uomo stava lottando, è avvenuto nella notte scorsa.
La notizia si è subito diffusa sui social, già dalle primissime ore di stamattina, suscitando profondo sconcerto e dolore. Tanti gli amici che hanno scritto messaggi di cordoglio sulle proprie pagine Facebook: “La mattina – è il post di Silvia – apri Facebook e lo richiudi subito. Dopo ore riapri Facebook sperando che quello che hai letto la mattina non sia vero… Ma purtroppo non è così. R.I.P. Diego Bianchi”.
Alessandro, invece, scrive: “Quante ne abbiamo fatte insieme, solo io e te lo sappiamo. R.I.P., mi mancherai. Ciao”. E così tantissimi altri.
Per Diego, i funerali sono stati fissati per domani, martedì 12, alle ore 11 presso la chiesa di Santa Maria Goretti a Frposinone.
La redazione di Tu News 24 si stringe alle due famiglie in questo momento di enorme dolore, coscienti di quanto siano immani queste tragedie e di come sia Diego sia Sabrina fossero benvoluti e amati da tutti… solari, socievoli e disponibili con tutti come erano. R.I.P.


