sabato 25 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaControlli straordinari  del territorio: al setaccio le città di Frosinone e Sora

Controlli straordinari  del territorio: al setaccio le città di Frosinone e Sora

Grazie al fiuto del cane Odina è stata recuperata e successivamente sequestrata sostanza stupefacente in possesso di due giovani

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Questa settimana, la  nostra provincia  è stata interessata da un servizio di controllo straordinario del territorio, attenzionando le città di Frosinone e Sora.

L’attività di polizia è stata finalizzata  alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria, con particolare attenzione a quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

 

Nel capoluogo, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, sono stati disposti controlli mirati nella parte bassa della città, nonché le arterie viarie strategiche: 150 sono state le persone identificate, di cui alcune con precedenti di polizia, mentre è stata verificata la regolarità di circa 100 veicoli.

- Pubblicità -

Nella città volsca, invece, il dispositivo ha visto l’impiego di personale  del Commissariato cittadino e  di un’unità cinofila della Squadra di Nettuno. .

Attenzionate le zone adiacenti alla stazione ferroviaria ed anche di alcuni istituti scolastici, nell’ambito del progetto “Scuole sicure”

- Pubblicità -

Grazie al fiuto del cane Odina è stata recuperata e successivamente sequestrata sostanza stupefacente in possesso di due giovani.

Per entrambi è scattata la violazione amministrativa , prevista dal Testo Unico sugli stupefacenti.

L’attività rappresenta un chiaro segnale della Polizia di Stato, sempre presente sul territorio, investendo sulla prevenzione e sul contrasto di ogni comportamento illecito, per garantire una serena e pacifica convivenza sociale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24