domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaValmontone, marito violento in manette. La moglie lo ha denunciato dopo anni...

Valmontone, marito violento in manette. La moglie lo ha denunciato dopo anni di ingiurie e scontri fisici

La donna, stanca delle vessazioni subite, ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno arrestato l'uomo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I carabinieri della Stazione di Valmontone e i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro ieri sera hanno arrestato un 61enne originario della provincia di Foggia, ma residente a Valmontone, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

- Pubblicità -

Una donna italiana di 66 anni, dopo essere stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro, per essere medicata per alcune lievi lesioni riportate, guaribili in sei giorni, si è recata presso la Stazione dei Carabinieri di Valmontone per chiedere aiuto. Ai carabinieri ha denunciato di subire da anni aggressioni verbali per futili motivi da parte del marito, che spesso sfociavano in scontri fisici per i quali temeva per la propria vita. Per questo motivo i carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto presso il carcere di Velletri.

Il contrasto ai reati in ambito familiare e ai connessi episodi di violenza di genere, è quotidianamente perseguito dai carabinieri con l’adozione di provvedimenti, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, rapidi ed efficaci per la messa in sicurezza di donne e minori vittime di comportamenti aggressivi posti in essere dai conviventi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24