domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaBoville Ernica, l'opposizione incalza il Sindaco: "Quel manto erboso sintetico va rimosso...

Boville Ernica, l’opposizione incalza il Sindaco: “Quel manto erboso sintetico va rimosso dall’aiuola di benvenuto”

“Ancora una volta siamo costretti a dover prendere atto, con rammarico e grande delusione del silenzio assordante del consiglio comunale e del sindaco Enzo Perciballi"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ancora una volta siamo costretti a dover prendere atto, con rammarico e grande delusione del silenzio assordante del consiglio comunale e del sindaco Enzo Perciballi, davanti a quelle che sono le problematiche di un paese, come Boville Ernica, che aspetta risposte concrete e definitive”.A sollecitare, ancora una volta, un intervento dell’Amministrazione comunale, sono i consiglieri Domenico Di Cosimo, Mino Sordilli e Angela Venditti che attraverso questa nota puntualizzano: “E’ trascorso più di un mese da quando abbiamo consegnato nel corso della seduta di consiglio comunale una serie di interrogazioni e interpellanze, attraverso le quali oltre ad altri argomenti chiedevamo lumi sullo smaltimento del tappeto erboso sintetico rimosso dal campo Montorli. Ancora oggi ci troviamo, con immenso stupore, ad ammirarlo, si fa per dire, come arredo urbano dell’aiuola all’ingresso di Boville Ernica, situata alla Cappelletta. Una vergogna.

Lo stupore aumenta ulteriormente se pensiamo che, sempre nell’ultima interrogazione,, abbiamo suggerito all’Amministrazione di indire un bando per permettere a tutti gli esercenti del territorio di curare le aiuole del Centro Storico, ciascuna la sua, con la possibilità di esporvi la pubblicità della propria attività commerciale e non.

- Pubblicità -

Affermiamo, e con forza, che questo modo di fare non piace. Chiediamo quindi la rimozione totale del materiale ed il ripristino dell’aiuola in erba naturale arrecante la scritta “Benvenuti a Boville Ernica” uno dei borghi più belli d’Italia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24