lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaControlli straordinari del territorio: trovata droga e ritirate delle patenti

Controlli straordinari del territorio: trovata droga e ritirate delle patenti

In tutto sono state controllate 120 automobili ed identificate 210 persone

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ancora lavoro intenso dei Carabinieri della Compagnia di Alatri che nella settimana appena trascorsa hanno implementato le attività istituzionali finalizzate alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riguardo allo spaccio delle sostanze stupefacenti  ed ai controlli nelle zone di ritrovo dei giovani nel fine settimana.

Nei comuni di Alatri, Fiuggi, Guarcino e Veroli, si è dato corso a controlli messi in atto da parte dei militari delle locali stazioni con il supporto nel Nucleo Operativo e Radiomobile le cui risultanze operative hanno consentito di denunciare n. persone rispettivamente per i reati di truffa, furto ed indebito utilizzo di carte di credito e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici; segnalare 4 persone alla Prefettura di Frosinone quale assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico con contestuale sequestro amministrativo di 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. 

- Pubblicità -

Complessivamente durante  i servizi  sono stati  controllati n.120 veicoli ed identificate n.210 persone, sono state elevate n.15 contravvenzioni per violazioni di norme al C.D.S., (tra cui 3 per guida in stato di ebbrezza alcoolica). Numerosi i controlli agli esercizi commerciali  e nei  locali di pubblico intrattenimento,  ritrovo  dei giovani,   durante i quali sono state effettuate n.4 perquisizioni personali a carico di persone  che  destavano sospetti.

Tali risultati sono il frutto dell’impegno dell’Arma volto a salvaguardare l’incolumità dei cittadini e delle attività commerciali insistenti nel territorio, che continuerà anche nelle prossime settimane al fine di garantire sicurezza nonché  tangibile e concreta vicinanza ai cittadini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Il consigliere Cirillo chiede al sindaco la testa dell’assessore Rotondi

Pasquale Cirillo, consigliere comunale di Frosinone e coordinatore della lista 'Frosinone Capoluogo', ha inviato una lettera al sindaco Riccardo Mastrangeli chiedendo la sostituzione dell'assessore...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24