lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAlatri - Minaccia di morte la madre per avere soldi per acquistare...

Alatri – Minaccia di morte la madre per avere soldi per acquistare droga: arrestato 31enne

Solo grazie all’intervento degli uomini della locale Stazione Carabinieri, si è riusciti ad evitare il peggio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Succede tutto nelle prime ore di un mattino di inizio autunno: un 31enne del luogo, sicuramente in crisi di astinenza da droga, si reca a casa della madre 61enne per avere del denaro per acquistare lo stupefacente. Al rifiuto da parte della donna di assecondare le richieste del figlio, quest’ultimo la minaccia di morte. La stessa per sottrarsi ad una potenziale aggressione da parte del figlio, fugge nei campi limitrofi l’abitazione, riuscendo ad allertare i soccorsi tramite il numero d’emergenza 112.

Solo grazie all’intervento degli uomini della locale Stazione Carabinieri, avvertiti immediatamente dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Alatri,  si è riusciti ad evitare il peggio traendo in arresto il 31 enne. Dopo le formalità, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato tradotto presso il carcere di Frosinone. Nella giornata di ieri l’operato della Polizia Giudiziaria è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Frosinone che ha disposto  per l’indagato la custodia  cautelare in carcere.

- Pubblicità -

Il controllo assiduo e costante del territorio messo quotidianamente in atto dai Carabinieri della Compagnia di Alatri  ha portato, anche in questa circostanza, ad una pronta ed immediata positiva risposta da parte dell’Arma.

È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura  cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la  sua  posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24