lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAggredisce la madre: arrestato 36enne

Aggredisce la madre: arrestato 36enne

Il tutto è iniziato dal rifiuto da parte della donna di assecondare le richieste di denaro del figlio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

 Un 36enne originario di Alatri, che nel corso degli anni ha maltrattato la madre a tal punto da far emettere all’Autorità Giudiziaria un provvedimento di “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, incurante dello stesso, si reca presso l’abitazione della donna aggredendola.

Il tutto inizia dal rifiuto da parte della donna di assecondare le richieste di denaro del figlio, tanto che il giovane esplode in una incontenibile rabbia che lo porta ad aggredire la donna. E’ grazie all’intervento degli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri che il peggio viene evitato. Dopo qualche minuto di concitazione viene immobilizzato e tratto in arresto. Durante le fasi di indagini, seguite all’arresto, i Carabinieri riscontravano anche il possesso di una modica quantità di hashish da parte del violento aggressore per cui veniva segnalato altresì alla competente Autorità Amministrativa.

- Pubblicità -

A seguito del rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura  cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la  sua  posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24