lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAggredisce verbalmente e fisicamente i carabinieri: arrestato

Aggredisce verbalmente e fisicamente i carabinieri: arrestato

Il 37enne, sottoposto a controllo, prima oltraggiava i militari operanti e poi li aggrediva provocando loro lesioni personali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La notte scorsa, a Collepardo (FR), i Carabinieri della Stazione di Vico del Lazio (Fr), unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Alatri, hanno tratto in arresto un 37enne di Veroli, già censito in banca dati e sottoposto alla misura di prevenzione dell’”Avviso Orale”, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, sottoposto a controllo, dapprima oltraggiava i militari operanti e poi li aggrediva provocando loro lesioni personali.

- Pubblicità -

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a Veroli (Fr), in attesa  del rito direttissimo. Nell’udienza tenutasi nella mattinata odierna  il Giudice del Tribunale di Frosinone  ha convalidato l’operato della  Polizia Giudiziaria.

Inoltre, a carico dell’indagato  è stata inoltrata proposta all’Autorità di Pubblica Sicurezza per l’emissione del Foglio di via Obbligatorio  con divieto di ritorno nel comune di Collepardo per anni 3.

- Pubblicità -

È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la  sua  posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24