venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSora - Riaperta al pubblico la sede della Cisl

Sora – Riaperta al pubblico la sede della Cisl

Il Segretario Generale della Cisl: "Non abbiamo fatto inaugurazione e cerimonie ufficiali poiché ciò che ci interessa è l'operatività verso l'utenza e non cose eclatanti"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Mercoledì scorso, 5 aprile, la CISL ha riaperto al pubblico, in una location strategica e funzionale, su Via Napoli 14, in una arteria centralissima della città di Sora. Grande attesa da parte di iscritti ed utenti, che quotidianamente frequentano la sede CISL per avere risposte ai loro problemi. 

Il trasferimento della CISL in Via Napoli è stato determinato da una nuova strategia di prossimità, che vuole rimettere al centro delle attività sindacali e dei servizi, le persone e le proprie esigenze. Un luogo di passaggio e di incontro, di più territori, crocevia di zone popolose, che necessitano di una assistenza qualificata ed immediata. 

- Pubblicità -

“Non abbiamo fatto inaugurazione e cerimonie ufficiali – dichiara Capuano Segretario Generale della CISL di Frosinone – poiché ciò che ci interessa è l’operatività verso l’utenza e non cose eclatanti”. Prosegue Alessandra Romano, Segretario Generale Aggiunto della CISL di Frosinone e responsabile della nuova sede zonale, “Apriamo le nostre porte per essere al servizio degli iscritti e di chiunque possa avere necessità dei nostri servizi e delle nostre tutele. Saremo operativi tutti i giorni mattina e pomeriggio al fine di ampliare l’offerta di assistenza personalizzata. Venite a trovarci, vi sentirete a casa.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24