“Questa campagna elettorale è stata assolutamente una prova di grande maturità a beneficio dell’idea di una destra moderna che si esprime attraverso Fratelli d’Italia” ha commentato la neo eletta al consiglio regionale Alessia Savo.
“Un esempio a Monte San Giovanni Campano, dove io e Daniele Maura, abbiamo saputo creare una sintesi, dai risultati eccellenti, con tanti cittadini e amministratori a cui va il nostro grazie. Ringrazio – prosegue – l’intero partito per il supporto alla lista, ma voglio dire, in particolar modo, il mio grazie a Stefania Bottoni, Sandro Visca, Luana Pellegrini, Chiara Raponi, Domenico Chiacchio, senza i quali non avrei mai potuto raggiungere questo sorprendente traguardo”.
“Il risultato di questo impegno, testimonia un modo di operare, che deve essere lo stimolo ad una visione ampia e moderna di un partito che deve essere di e per una comunità che ha tanto da offrire in termini di valori, idee, prospettive ed ha l’obbligo di crescere”.
“In questo – conclude Savo – mi sento orgogliosa di aver interpretato quel grande respiro di destra che la nostra Giorgia ci ha voluto trasmettere, ed in questo senso lavoreremo”.


