mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaRegionali, Amata (Lega): “Grande risultato nella Valle di Comino, ora con Rocca...

Regionali, Amata (Lega): “Grande risultato nella Valle di Comino, ora con Rocca si scrive un’altra storia”

Il consigliere provinciale: "Avevo un compito: dimostrare il radicamento della Lega nella Valle di Comino. La Lega c’è, con numeri autorevoli e percentuali superiori al 20%"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Una chiarissima vittoria del Centrodestra e del presidente Francesco Rocca. Un successo i cui contorni numerici non possono che essere salutati con soddisfazione. Finalmente la Regione Lazio può cambiare il suo futuro; da subito, può rimettersi in riga rispetto ad anni di buio e di malgoverno del Centrosinistra. Da oggi, con il presidente Rocca inizia un’altra storia”. A dichiararlo il candidato della Lega Andrea Amata, che spiega: “Soddisfazione anche per il mio partito che ha raggiunto un’ottima affermazione, purtroppo non premiata da una legge elettorale complessa, ma comunque un risultato che va accettato serenamente. La Lega della provincia di Frosinone è viva, forte, partecipe in maniera autorevole della coalizione di Centrodestra”.

“Quanto al mio risultato – aggiunge – non posso che essere soddisfatto. Avevo un compito: dimostrare il radicamento della Lega nella Valle di Comino. La Lega c’è, con numeri autorevoli e percentuali superiori al 20%. Primo per preferenze sia ad Atina che a Gallinaro. Oltre duemila voti totali, ottenuti in una campagna condotta palmo a palmo sul territorio, senza alchimie su plurimi abbinamenti di genere né alcun sostegno da parte di depositari di bacini elettorali più o meno cospicui, ma semplicemente parlando e confrontandomi con i cittadini. Ora questo patrimonio di persone che si sono strette attorno ad un progetto non va disperso, ma valorizzato e trasformato in occasione e in progetti di sviluppo per il territorio”.

- Pubblicità -

“Voglio infine ringraziare tutti gli amici che mi hanno sostenuto, le tante persone incontrate. È stata una campagna elettorale straordinaria, condotta in mezzo alle persone e nei comuni di questa splendida provincia. Un grazie finale – conclude Amata – voglio rivolgerlo alla mia famiglia: mi è stata vicina, mi ha aiutato, spinto, sostenuto. Ha rappresentato il motore di una macchina che comunque ha fatto il suo dovere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24