Il Maresciallo dei Carabinieri Raffaele Patrizio al Comando della Stazione di Ausonia è stato trasferito ad un altro reparto di Cassino. I Sindaci di Ausonia, Cardillo Benedetto, di Coreno Ausonio, Simone Costanzo, e di Castelnuovo Parano, Oreste De Bellis, alla presenza del Capitano Bartolo Taglietti, Comandante della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo, hanno voluto salutare ed omaggiare con una targa ricordo, il Maresciallo Patrizio Raffaele, per l’attività svolta in questi sei anni di permanenza al comando della Stazione di Ausonia.
“Per noi è stato un riferimento non solo dal punto di vista istituzionale ma anche personale ed umano, distinguendosi per la preziosa e silenziosa attività svolta nelle nostre comunità e conseguendo molteplici obiettivi. La sua permanenza presso la locale stazione dei carabinieri di Ausonia, è concisa anche con gli anni difficili della Pandemia e con l’alluvione del 2020, in cui abbiamo lavorato come una grande squadra, ed il Maresciallo Patrizio Raffaele ha incarnato tutti quei valori di cui l’Arma si è fatta negli anni portatrice- così l’ha voluto salutare il Sindaco di Ausonia Benedetto Cardillo.
“Gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo nuovo incarico e che possa realizzare tutti i suoi desideri”, chiosano i tre primi cittadini.