domenica 14 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAlessia Savo in visita all'associazione Caramella Buona: "Orgogliosa di aver fatto conoscere...

Alessia Savo in visita all’associazione Caramella Buona: “Orgogliosa di aver fatto conoscere il mondo sudicio della pedofilia”

Prima di lei l’intervento del presidente Roberto Mirabile che ha sottolineato la necessità di dover legiferare su una questione così delicata

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Non poteva che essere una serata dalle tante emozioni, per la candidata alla Regione Lazio di FdI Alessia Savo, ad Acuto, nella sede dell’Associazione ‘Caramella Buona’ che nasce con lo scopo di aiutare bambini e donne vittime di violenza. Accompagnata dall’on. di FdI Chiara Colosimo, Alessia Savo, accolta dal presidente Roberto Mirabile e dagli operatori, ha accolto con l’impegno che la distingue la battaglia contro la sudicia insidia della pedofilia.
“Sono orgogliosa di aver portato l’on. Colosimo a conoscere questa realtà che le consente ancora di più di proseguire la sua battaglia di grande sensibilità verso certe tematiche, come il mondo del suicido insidioso della pedofilia, ed aver fermato per alcune ore la campagna elettorale per le regionali e parlare di quello di cui dovrà discutere il Parlamento a difesa dei bambini, bambine e dei fragili. Questo momento meritava questo tempo e questo spazio, spero di aver dato un messaggio di vicinanza al lavoro che svolge quotidianamente ‘Caramella Buona’, con la speranza che sia un aiuto per tutte le famiglie che non hanno la forza di parlare. Noi come semplici cittadini abbiamo il dovere di collaborare e contribuire a contrastare il mondo sudicio della pedofilia, per un futuro più roseo per il mondo dell’innocenza”.

Prima di lei l’intervento del presidente Roberto Mirabile che ha sottolineato la necessità di dover legiferare su una questione così delicata, prospettando all’on. Colosimo le diverse attività e battaglie svolte in questi anni in favore delle vittime. Dall’altra parte il rappresentate di FdI nel raccogliere le diverse proposte in itinere avanzate dall’Associazione ha confermato la volontà di contribuire con azioni concrete nella battaglia contro le violenze ai bambini e alle donne.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24