Scadrà tra circa un mese il bando per l’assunzione di 25 nuovi impiegati amministrativi (cat. C a tempo determinato) nella Asl di Frosinone. In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 922 del 25 novembre 2022, è stato indetto avviso pubblico – per titoli ed esami per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per venticinque posti di assistente amministrativo, categoria C), per le esigenze della ASL di Frosinone.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», ovvero il 5 marzo 2023.
Detta procedura rientra nel complesso delle procedure concorsuali avviate a livello regionale e pertanto la graduatoria finale avrà valenza regionale e potrà essere utilizzata dalle Aziende ed Enti del sistema sanitario regionale. Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 2 del 5 gennaio 2023. Per eventuali informazioni rivolgersi all’Azienda USL Frosinone – UOC Amministrazione e gestione del personale – via Armando Fabi snc – 03100 Frosinone – tel. 07758821 – sito internet aziendale: https://www.asl.fr.it/.