domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaVisita del Generale di Divisione Antonio De Vita al Comando Provinciale Carabinieri...

Visita del Generale di Divisione Antonio De Vita al Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone

Nella circostanza l’Alto Ufficiale ha ringraziato tutti i militari della Provincia, per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento del servizio istituzionale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Generale di Divisione Antonio de Vita, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, si è recato questa mattina presso il Comando Provinciale di Frosinone per il tradizionale saluto in occasione delle imminenti festività natalizie e di fine anno. Ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Alfonso Pannone, ha incontrato gli Ufficiali, una rappresentanza di militari della sede, dei Comandi periferici e delle Stazioni, dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nella circostanza l’Alto Ufficiale ha ringraziato tutti i militari della Provincia, per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento del servizio istituzionale, formulando a loro e alle rispettive famiglie i migliori auguri per le prossime festività.

- Pubblicità -

Dopo essersi soffermato sull’importante funzione svolta dall’Arma, il Generale ha esortato i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone a continuare sul proficuo percorso intrapreso, per fornire sempre più efficaci ed adeguati riscontri alla crescente esigenza di sicurezza delle comunità che a loro si affidano, anche durante queste prossime festività, in modo che la popolazione possa, dopo il difficile periodo pandemico vissuto ma ancora non completamente superato, trascorrere serenamente il periodo natalizio e di fine anno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24