Il Caffè Campetelli ha dato nuovamente prova della sua eccellenza conquistando la medaglia d’oro per la miscela Orobar alla prestigiosa competizione International Coffee Tasting 2022. La famiglia Campetelli, con passione e lavoro costante, continua a produrre caffè dalla qualità e dal gusto eccellente.
La competizione internazionale si è svolta il 15 e 16 settembre ed è stata giudicata da oltre 12mila professionisti in oltre 40 paesi che formano la rete di esperti di caffè dell’IIAC. I valutatori hanno premiato i caffè più meritevoli, dando alla miscela Orobar un punteggio di 86 su 100.
È stata introdotta quest’anno una nuova formula per il calcolo del punteggio dei caffè valutati, un metodo completamente pubblico e disponibile anche sul sito del concorso. Il punteggio viene calcolato solamente su caratteristiche misurabili e controllabili del prodotto, per una visione completamente oggettiva, secondo i precetti più stringenti dell’analisi sensoriale.
La miscela Orobar è un blend di Arabica e Robusta selezionati tra le migliori origini. Ha un aroma raffinato e caratteristiche che riportano al cioccolato, nocciola e liquirizia. Ha un corpo equilibrato, vellutato e al gusto si rivela dolce e pieno. È disponibile nei formati in cialda ESE o in grani, e si può acquistare sullo shop dell’azienda o nel punto vendita di Fiuggi o di Guarcino.
Questa pluripremiata miscela è un motivo in più per provare il caffè Campetelli e per apprezzare la passione e l’impegno che la famiglia mette nella produzione di caffè di altissima qualità.


