giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAggressione in un esercizio commerciale: Daspo 'Willy' per un 55enne

Aggressione in un esercizio commerciale: Daspo ‘Willy’ per un 55enne

Il provvedimento si inserisce nell'ambito della strategia adottata dalle Forze di Polizia  per contrastare quei comportamenti che possono  turbale  l'ordine e la sicurezza pubblica

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno notificato un Daspo Urbano “Willy” emesso dal Questore della Provincia di Frosinone nei confronti di un 55enne  di Anagni.

Il provvedimento è stato emesso su richiesta dei Carabinieri della Stazione di Anagni,  in seguito ad  un’aggressione avvenuta in un esercizio commerciale nel centro della città dei papi di cui l’uomo si era reso responsabile verso un altro avventore.

- Pubblicità -

Il soggetto colpito dal provvedimento, abusando di sostanze alcoliche, ed in evidente stato di alterazione psicofisica, lo scorso mese di settembre, dopo aver  posto in essere una azione violenta nei confronti  del titolare dell’esercizio  pubblico, si era scagliato anche contro un   avventore che era intervenuto in difesa dell’aggredito.

Al fine di inibire e neutralizzare la reiterazione di analoghe condotte lesive, anche in relazione alla percezione di insicurezza ed allarme sociale ingenerata sulla collettività, il provvedimento impone il divieto di accedere per due anni ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento nonché di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi nel comune di Anagni limitatamente alla fascia oraria pomeridiana / serale. 

- Pubblicità -

Il provvedimento si inserisce nell’ambito della strategia adottata dalle Forze di Polizia  per contrastare quei comportamenti che possono  turbale  l’ordine e la sicurezza pubblica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24