giovedì 1 Dicembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaRegionali, l’appello di Zingaretti: “Uniti per non regalare il Lazio alla destra”

Regionali, l’appello di Zingaretti: “Uniti per non regalare il Lazio alla destra”

Per il governatore del Lazio, che tra qualche settimana rassegnerà le dimissioni, occorre sbarrare la strada al centrodestra

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“L’elezione di La Russa e Fontana sono semplicemente la materializzazione della destra che ha vinto le elezioni. E avendo vinto continueranno così. Ora sta a noi prendere atto del processo che si è aperto e dare una risposta adeguata”. Cosi Nicola Zingaretti a margine di un’iniziativa politica. 

Per il governatore del Lazio, che tra qualche settimana rassegnerà le dimissioni, occorre sbarrare la strada al centrodestra. 

- Pubblicità -

Nel suo appello invita a non distruggere la coalizione, perché, a suo avviso, esiste la concreta possibilità di portare a casa la vittoria. “Questo significa opposizione del Pd su contenuti chiari nei quartieri e in Parlamento ma anche apertura di una fase nuova tra le opposizioni. Se la situazione è preoccupante non si può rimanere congelati al passato e le occasioni non mancheranno”.

“Le forze che oggi governano la Regione Lazio, il 25 settembre sono risultate maggioranza tra gli elettori. Queste forze coincidono con le forze di opposizione. Credo sia giusto fare uno sforzo, fare di tutto per provare a non distruggere l’alleanza e presentarsi uniti e competitivi.

- Pubblicità -

Combattere e soprattutto dopo l’elezione dei presidenti di Senato e Camera e poi Palazzo Chigi non regalare alla destra la guida della seconda regione italiana”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Riacquistano la vista grazie ai medici dell’ospedale Spaziani di Frosinone

Con una tecnica innovativa, unica al momento nel Basso Lazio, questa mattina l’equipe del dott. Luigi Baglioni, Direttore della UOSD Oculistica-Chirurgia Vitreo Retinica della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24