lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaElezioni, Amata: "Dopo l'exploit di Ottaviani la Lega avrà più possibilità di...

Elezioni, Amata: “Dopo l’exploit di Ottaviani la Lega avrà più possibilità di radicarsi sul territorio”

Il Consigliere Provinciale: "Il risultato complessivo del Centrodestra in Ciociaria è stato straordinario e contribuirà a sfrattare la sinistra dalla Regione Lazio"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“L’elezione di Nicola Ottaviani alla Camera dei Deputati rappresenta la vittoria di una comunità politica che riconosce nella competenza, nella serietà e nel radicamento gli elementi essenziali di una partecipazione consapevole delle sfide impegnative che ci attendono. Il territorio ottiene una presenza parlamentare autorevole e in grado di esprimerne le esigenze”. È il commento del consigliere provinciale della Lega Andrea Amata dopo la brillante riuscita elettorale dell’ex sindaco di Frosinone.

“Le urne hanno delineato una maggioranza parlamentare netta di Centrodestra che potrà procedere a governare il Paese per superare gli effetti dello tsunami pandemico e della crisi energetica, raggiungendo il traguardo dello sviluppo e della stabilità. Per la Lega – prosegue Amata – il risultato in provincia di Frosinone si attesta sopra alla media nazionale e regionale confermando il buon lavoro svolto sul territorio, che è destinato a migliorare dopo l’exploit di Nicola Ottaviani”.

- Pubblicità -

“Il risultato complessivo del Centrodestra in Ciociaria – conclude il consigliere provinciale – è stato straordinario e contribuirà a sfrattare la sinistra dalla Regione Lazio, la quale negli ultimi dieci anni ha patito la disfatta di una politica fallimentare sui principali dossier amministrativi: sanità, rifiuti, politiche economiche e sociali”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, Provincia: presentata la candidatura di Riccardo Mastrangeli

È stata formalizzata, questa mattina, la candidatura del Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, alla presidenza dell’Amministrazione provinciale. “Una candidatura dalla forte valenza civica, attraverso la...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24