giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaVeroli - Giovane ciclista investito in contrada La Mosca

Veroli – Giovane ciclista investito in contrada La Mosca

Era in sella alla sua bici quando M.F. a due passi dalla casa veniva fortemente tamponato e trascinato per una ventina di metri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grave un ciclista di Veroli tamponato violentemente e trascinato per una ventina di metri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio proprio a due passi dalla sua abitazione. Era in sella ad una bicicletta e se ne tornava a casa. Il grave incidente si è verificato in contrada la Mosca in Via Currivè. Il giovane padre veniva tamponato da un automobilista, residente in Case Gattone alla guida di una Punto lungo appunto via Currivè poco dopo un incrocio che conduce a Prato di Campoli. Sul posto i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale che oltre ai rilievi del caso hanno dovuto faticare non poco per la viabilità poiché quel trivio è in un punto strategico per il traffico, provinciale per Sora e provinciale per Santa Francesca-Prato di Campoli-Trisulti.

Sul posto ambulanze auto medica ed eliambulanza


Sul posto ambulanze del 118 con auto medica ed i sanitari viste le gravi condizioni abbastanza gravi del giovane ciclista hanno dovuto richiedere l’intervento dell’eliambulanza, atterrata in pochissimo tempo in un vicino slargo, su cui veniva caricato il giovane ciclista cd elitrasportato a Roma. Le indagini sono al vaglio degli inquirenti. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

- Pubblicità -
Egidio Cerelli
Egidio Cerellihttps://www.tunews24.it
Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24