venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàConsorzi di bonifica del Frusinate: Sonia Ricci nominata commissario

Consorzi di bonifica del Frusinate: Sonia Ricci nominata commissario

I complimenti di Buschini e Battisti: " Questa nomina rappresenta una garanzia per lo sviluppo socio-economico del territorio"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio ha espresso parere favorevole al decreto di nomina di Sonia Ricci a commissario dei consorzi di bonifica di Frosinone.

“La nomina di Sonia Ricci a commissario straordinario del Consorzio di Bonifica della provincia di Frosinone ‘Valle del Liri, Conca di Sora e Sud di Anagni, rappresenta una garanzia per lo sviluppo socio-economico del territorio”. 

- Pubblicità -

Ha così commentato il consigliere regionale del PD Mauro Buschini al termine dei lavori della Commissione Agricoltura che ha espresso parere positivo.

“Già assessore regionale, Sonia Ricci è professionista capace, di esperienza e preparata, sono convinto che saprà gestire irapporti con Sindaci e cittadini e completare la riforma dei Consorzi ridando lo slanciogiusto a tutte le attività. A Sonia Ricci voglio esprimere i migliori auguri di buon lavoro. Un grazie va sicuramente rivolto a Stefania Ruffo, commissario uscente, per gli ottimirisultati raggiunti in questi anni”.

“Desidero rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro a Sonia Ricci, nominata Commissario Straordinario dei Consorzi di Bonifica a Sud di Anagni, Valle del Liri e Conca di Sora”.
 
Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.
 
“Sono convinta – spiega – che grazie alla concertazione con gli amministratori locali la Ricci, già assessore regionale, svolgerà al meglio questo importante ruolo. Un ringraziamento – conclude – a Stefania Rutfo per il lavoro svolto durante il suo mandato”.
 
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24