Brutto incidente stradale, intorno alle 9 di oggi, sull’A1 nel tratto compreso fra i caselli di Anagni e Valmontone. Al momento, come poco fa ha informato la Società Autostrade, si registrano circa 9 chilometri di coda.
Nessuna informazione certa, invece, in merito all’entità dell’incidente, alle auto coinvolte e alle conseguenze per le persone coinvolte. Una brutta tegola per le migliaia di macchine in viaggio per la giornata festiva e in vista del lungo ponte che inizierà domani e per molti, fortunati, già oggi.
Le file si sono formate soprattutto nei pressi dello svincolo di Valmontone a causa in particolare delle migliaia di persone che si stavano dirigendo verso il parco attrazioni di MagicLand e il vicino Outlet.
AGGIORNAMENTO DELLE 9.55
Le uscite consigliate da Società Autostrade
Sulla A1 Milano – Napoli, tra il Bivio per Roma Sud e Anagni verso Napoli, si sono formati 9 km di coda per un incidente tra 3 autovetture, avvenuto sulla corsia centrale, all’altezza del km 595. A chi viaggia in direzione di Napoli, si consiglia di uscire a Valmontone e rientrare ad Anagni, dopo aver percorso la SS 6 Casilina. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell’evento.


