venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaScontro frontale fra due auto: muore un bimbo di 3 anni. La...

Scontro frontale fra due auto: muore un bimbo di 3 anni. La disperazione dei genitori dopo giorni di agonia

Due auto si sono scontrate frontalmente e fra i feriti c'è stato anche un bimbo di soli 3 anni. Ai sanitari del 118 il piccolo è apparso subito come il più grave

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Terribile incidente stradale a Guidonia, ai confini nord con la Ciociaria. Due auto si sono scontrate frontalmente e fra i feriti c’è stato anche un bimbo di soli 3 anni. Ai sanitari del 118 il piccolo è apparso subito come il più grave.

Per questo ne è stato disposto il trasferimento all’ospedale “Gemelli” di Roma, dove è arrivato in condizioni gravissime, codice rosso e prognosi riservata. I medici si sono prodigati senza risparmio di energie per salvarlo. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare: il bimbo è morto dopo più di due giorni di agonia.

- Pubblicità -

L’incidente, infatti, si è verificato sabato pomeriggio, poco prima delle 15, quando, come detto, due automobili, per cause da accertare, si sono scontrate violentemente e in modo frontale.

Agli occhi dei soccorritori la scena è apparsa subito tragica. Tra le lamiere contorte della macchine hanno trovato tre feriti, fra i quali anche il bimbo di 3 anni.

- Pubblicità -

Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, il piccolo è stato portato al “Gemelli” dove è stato ricoverato in Terapia intensiva. Ma gli sforzi dei medici non sono purtroppo serviti e dopo giorni di agonia il bimbo è morto per la disperazione indicibile dei genitori e di tutti i familiari.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24