Hermada: Minutilli, Perotti, Pernarella, Lauretti (71’ Manni), Bracciale, Marzano, Lupi, Bartolomeo (58’ Hamid), Palmacci, Fia, Cavalieri (58’ Antonetti).
A disposizione: Iacovacci, Parisella, Paparelli, Du Ronza, D’Onofrio, Saccoccia.
Allenatore: Angelo D’Amico
Ceccano: Micheli, Bignani, Vitti Marco, Consalvo, Cestra, Adamo (88’ Rotondi), Federico (80’ Bucciarelli), Lillo, Previtera (75’ Maura) , Simone, Liburdi (85’ Protani).
A disposizione: Pietropaoli, Vitti Manuel, Lanni, Riccardi, Martelli.
Allenatore: Mirco Carlini
Arbitro: Giorgio Catalani di Ciampino
Assistenti: Filippo Salazar (Roma 1), Andrea Garcea (Roma 1)
Ammoniti: Pernarella, Bracciale, Lupi, Hamid (Hermada), Consalvo, Lillo (Ceccano)
Marcatore: 48’ Federico
Il Ceccano porta a casa tre punti fondamentali nella corsa al secondo posto, obiettivo da centrare per sperare in un ripescaggio in Eccellenza.
Partita ben giocata dalle due squadre, data la posta in palio per entrambe.
Il Ceccano ha prevalso sul lato tecnico ed agonistico, seppur non riuscendo a chiudere la partita in ben tre occasioni nella ripresa.
I ragazzi di Carlini, dopo aver tenuto bene il campo nel primo tempo, trovano la rete del vantaggio al 3’ minuto della seconda frazione di gioco, grazie alla splendida realizzazione di Christian Federico.
I locali hanno subito la superiorità del Ceccano pur avendo avuto due occasioni, dove si è esibito in due ottime parate Micheli, ancora una volta sicurezza assoluta per la porta rossoblù.
I ragazzi di Carlini, grazie alla ventesima vittoria stagionale, tengono tra le mani la seconda posizione in classifica, con due punti di vantaggio sul Cos Latina. Giovedì 2 giugno l’ultima fatica stagionale, quando al Popolla arriverà il Guarcino. Con una vittoria il Ceccano di mister Carlini raggiungerebbe un risultato storico. Un secondo posto nel campionato di Promozione che mancava da anni e che permetterebbe ai rossoblù di sperare per un possibile ripescaggio in Eccellenza, massimo campionato regionale.