mercoledì 29 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSalute e BenessereOpen Day Giornata della Salute a Castellammare di Stabia

Open Day Giornata della Salute a Castellammare di Stabia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una realtà moderna, dedicata alla Riabilitazione, la City Life Medicina Riabilitativa, sarà presentata a Castellammare di Stabia in via Fontanelle, 59/A, Sabato 21 Maggio, dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

- Pubblicità -

 

L’Open Day per la Giornata della Salute sarà un’occasione per coloro che vorranno avvalersi di consulenze mediche specialistiche finalizzate alla programmazione di piani riabilitativi individuali.

Il paziente, attraverso il lavoro sinergico di un’ equipe multidisciplinare, potrà avere la possibilità di usufruire di diverse figure professionali che, attraverso le loro competenze, avranno come obiettivo il raggiungimento del benessere psicofisico . Tutto ciò potrà avvenire anche utilizzando macchine strumentali di ultimissima generazione, che consentiranno di lavorare sinergicamente con l’operatore, che avrà un unico importante obiettivo: il benessere del paziente che sceglie di affidarsi a City Life Medicina Riabilitativa.
Sono diversi i servizi erogati da City LIFE, che metterà a disposizione figure professionali strettamente legate al settore riabilitativo. Gli specialisti nel settore sono: il fisiatra, l’ortopedico, l’osteopata, il fisioterapista e il posturologo, il logopedista, il neuropsichiatra infantile, il neuropsicomotricista dell’età evolutiva, il nutrizionista, il podologo e lo psicoterapeuta.

- Pubblicità -

Programmi riabilitativi personalizzati e, innovativi macchinari tecnologici, provenienti dall’estero, promuoveranno e valorizzeranno un efficace percorso terapeutico.

- Pubblicità -

Ai partecipanti verrà consegnata una Fidelity Card, con la quale si avrà la possibilità di usufruire di consulenze gratuite finalizzate alla realizzazione di un programma riabilitativo personalizzato.

Siamo lieti di invitarVi all’ “Open Day” della riabilitazione, Sabato 21 Maggio, dalle ore 15:30 alle 18:30, per la presentazione di questa nuova realtà riabilitativa.

- Pubblicità -
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano. Da ultimo (ma solo per ora) prende la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24