lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaUcciso da un malore mentre è in spiaggia: la tragedia subito dopo...

Ucciso da un malore mentre è in spiaggia: la tragedia subito dopo pranzo. I primi particolari

Gli altri bagnanti hanno subito dato l'allarme ma all'arrivo dei sanitari del 118 per il poveretto non c'era già più niente da fare: morto sul colpo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ iniziata nel peggiore dei modi la stagione balneare sul litorale di Ostia, dove nel week end appena trascorso c’è stato lo “start” per la stagione estiva. Purtroppo, infatti, poco dopo l’ora di pranzo di sabato scorso un uomo sui sessanta anni del posto (l’identità non è stata resa nota) si è improvvisamente accasciato a terra perdendo la vita.

Con ogni probabilità l’uomo è stato stroncato da un malore, forse un infarto, dovuto al gran caldo di quell’ora e per di più il primo vero caldo della stagione. Gli altri bagnanti hanno subito dato l’allarme ma all’arrivo dei sanitari del 118 per il poveretto non c’era già più niente da fare: morto sul colpo, stroncato da un malore tanto improvviso quanto fulminante.

- Pubblicità -

Ucciso da un malore mentre è in spiaggia

L’uomo, come detto, si trovava in spiaggia sul litorale dove aveva deciso di regalarsi qualche ora di sole e relax. Scattato l’allarme, intorno alle 14.00, sul posto sono intervenuti i soccorsi ma nonostante i disperati tentativi di salvarlo il poveretto è morto.

Indagini dei carabinieri per ricostruire l’accaduto

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Ostia che hanno svolto gli accertamenti di rito. I Militari hanno confermato l’ipotesi della morte per cause naturali, legata con tutta probabilità a un problema cardiaco

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24