La Federazione dei giovani socialisti a sostegno di Vincenzo Iacovissi per un assessorato alle politiche giovanili vero e non di facciata.
Elezioni, la Federazione dei giovani socialisti a sostegno di Vincenzo Iacovissi
La FGS è in campo per una città che nei prossimi anni possa diventare luogo per giovani studenti e lavoratori
- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
A seguito di un incontro tra una delegazione dei giovani socialisti e il candidato a sindaco del Nuovo Centrosinistra Vincenzo Iacovissi, ribadiamo il sostegno all’unica candidatura politica senza ambiguità e capace di tracciare un percorso di riforma effettiva della città e in discontinuità con il passato.
Tra il trasversalismo, salti fra coalizioni e continui cambi di casacca agli occhi di tutti, la candidatura di Iacovissi è unica che può sostenere la presenza di un forte assessorato alle politiche giovanili in città rispetto alla operazione di facciata perpetrata dalla giunta Ottaviani negli scorsi anni: un assessorato assente, sconclusionato e senza disponibilità economica per fare soltanto una operazione di facciata e fingersi dalla parte dei giovani.
La FGS è in campo per una città che nei prossimi anni possa diventare luogo per giovani studenti e lavoratori, oggi costretti a scappare in una città sempre più dormitorio e succursale di altri posti.
- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24
ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24