venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaTivoli - Auto contro un albero e un muro: 19enne muore sul...

Tivoli – Auto contro un albero e un muro: 19enne muore sul colpo incastrato tra le lamiere. Feriti altri due giovanissimi

L'urto contro il muro è stato violentissimo. Dei tre ragazzi uno, di soli 19 anni, ha perso la vita sul colpo, tra le lamiere accartocciate della macchina

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ha perso il controllo dell’auto, la macchina è sbandata, è uscita fuori strada ed ha finito la sua corsa schiantandosi prima contro un albero e poi contro il muro di cinta del cimitero. All’interno c’erano tre ragazzi, reduci probabilmente da una serata in allegria per il sabato sera. 

- Pubblicità -

L’urto contro il muro è stato violentissimo. Dei tre ragazzi uno, di soli 19 anni, ha perso la vita sul colpo, tra le lamiere accartocciate della macchina condotta dall’amico, che di anni ne ha 20. Con loro anche un 21enne.

Incidente mortale nella notte: muore un 19enne

A perdere la vita, come detto, è stato il più piccolo dei tre, il giovane di 19 anni. Gli altri due hanno riportato ferite molto serie tanto che i sanitari del 118 ne hanno disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Tivoli dove sono ricoverati in prognosi riservata ma, per fortuna, non in pericolo di vita. 

- Pubblicità -

I corpi dei ragazzi incastrati nelle lamiere

L’incidente mortale si è verificato nella notte appena trascorsa nelle strade di Tivoli, ai confini con la zona nord della Ciociaria. Oltre al 118 sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro, e i vigili del fuoco, che hanno faticato non poco ad estrarre i corpi dei ragazzi dall’abitacolo dell’auto che è andata completamente distrutta nell’impatto devastante prima con l’albero e poi con il muro del cimitero. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24