Il Frosinone affronta il Crotone all’Ezio Scida. Gara da ultima spiaggia per gli squali che devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella salvezza. Giallazzurri però che cercano di dar continuità al successo con l’Alessandria così da blindare una posizione playoff.
Grosso per l’occasione deve far fronte a diverse defezioni importanti. Salteranno la trasferta calabrese, infatti, Szyminski, Garritano e Charpentier per infortunio e Ciano per squalifica.
Il tecnico giallazzurro dovrebbe optare per il consueto 4-3-3. In porta sarà confermato Minelli.
La difesa a quattro vedrà sulle corsie laterali Brighenti e Zampano, con la coppia centrale che sarà formata da Gatti e Barisi.
A centrocampo dubbio Rohden-Boloca, con il primo che sembra in vantaggio sul secondo. Gli altri due posti saranno occupati da Lulic e Ricci.
In attacco, come scritto, saranno assenti sia Ciano che Charpentier. Come punto di riferimento del tridente offensivo ci sarà Novakovich, e ai suoi lati Canotto sulla destra e Zerbin sulla sinistra.
Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Barisic, Zampano; Rohden, Ricci, Lulic; Canotto, Novakovich, Zerbin.