Ucciso da un malore, probabilmente un infarto, che lo ha colpito mentre era in macchina. E’ accaduto nella prima serata di ieri (domenica 6 marzo), intorno alle 19, a Frosinone. Così è morto Giuseppe Lemma, 63 anni di Alatri.
L’uomo si era recato nel Capoluogo con alcune persone (amici o familiari) ed era alla guida della sua macchina quando all’improvviso ha iniziato a sentirsi male. Istintivamente ha accostato ed ha chiesto aiuto. Le persone che erano con lui hanno subito allertato i soccorsi, che rapidamente hanno raggiunto l’auto.
I sanitari hanno sottoposto Giuseppe Lemma a tutte le cure del caso, quindi, vista la gravità della situazione, lo hanno trasferito in ambulanza all’ospedale “Spaziani” di Frosinone. La crisi cardiaca era stata però troppo grave e, stando a quanto si è saputo, il 63enne sarebbe morto durante il disperato trasporto nel nosocomio frusinate.
La salma è stata quindi subito messa a disposizione della famiglia per lo svolgimento dei funerali che si terranno domani, martedì 8 marzo, alle 11 nella chiesa Madonna del Rosario nella contrada di Mole Bisleti ad Alatri (il rito funebre sarà curato dall’impresa di pompe funebri Baldassarre).
E tanti sono stati i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia per un uomo che era da tutti conosciuto e da tutti amato per la sua bontà d’animo, la sua generosità, il suo amore per la famiglia e le sue spiccate doti umane.
LEGGI ANCHE: Pietro Simoni, morto a 39 anni dopo lunga malattia



