Il Frosinone cerca l’immediato riscatto dopo il brutto passo falso con il Perugia: al Benito Stirpe arriva il Como di Gattuso. Grosso metterà mano alla formazione, cambiando qualche interprete visto le tante partite ravvicinate che si giocheranno da qui fino ad inizio campionato. Il tecnico giallazzurro dovrebbe fare almeno un cambio per reparto.
Le scelte di Grosso
In porta agirà Ravaglia. La difesa vedrà confermati sugli esterni Zampano e Cotali, mentre Gatti dovrebbe essere affiancato questa volta da Barisic, con Szyminski che inizierà attualmente dalla panchina. A centrocampo spazio ancora una volta a Ricci come playmaker e a Garritano come mezzala, l’altra maglia da titolare se la giocano Boloca e Lulic, con il primo favorito sul secondo. In avanti conferme per Novakovich e Zerbin, mentre l’altro interprete del tridente offensivo dovrebbe essere Canotto che farà rifiatare Ciano. In panchina Charpentier.
Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Barisic, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Canotto, Novakovich, Zerbin.