venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaEsce fuori strada con l'auto, si ribalta e muore: la vittima è...

Esce fuori strada con l’auto, si ribalta e muore: la vittima è il 22enne Yuri Damin.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Yuri Damin, questo il nome del 22enne che alle 20.30 circa di ieri sera è morto nel tragico incidente stradale verificatosi sulle strade dell’area industriale di Pontinia, in provincia di Latina. Il giovane, per cause in corso di accertamento, era a bordo di una Nissan Juke quando improvvisamente ne ha perso il controllo: la macchina è uscita fuori strada e si è ribaltata più volte. 

Il ragazzo è rimasto incastrato fra le lamiere contorte dell’auto, tanto che per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Purtroppo, però, per Yuri non c’è stato niente da fare da parte dei sanitari del 118: le gravissime ferite riportate nell’incidente lo hanno ucciso sul colpo. 

- Pubblicità -

GIOVANE MUORE INCASTRATO FRA LE LAMIERE: COMUNITA’ ATTONITE

Il 22enne era nato a Fondi ma era residente a Terracina. Ora saranno i carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente, a ricostruire quanto accaduto e la dinamica del sinistro mortale. La notizia della morte del 22 enne ha colpito in profondità l’animo e il cuore di più comunità, di amici, conoscenti, parenti, lasciando in un dolore inconsolabile la famiglia. 

Yuri aveva una grande passione per il rugby, sport nel quale eccelleva e per il quale era una vera promessa. In merito il Rugby Club Latina sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un commovente ricordo del giovane.

- Pubblicità -

MORTE YURI: IL RICORDO DEL RUGBY CLUB LATINA

“Ci ha lasciati Yuri Damin, uno dei nostri giovani ragazzi che ha militato prima nelle giovanili e appena diciannovenne nella nostra Senior. Un giovane pieno di vita, uno di quelli la cui semplicità e vivacità si fanno notare positivamente all’interno di un Club… uno di quelli pronti a fare squadra e a creare gruppo! Ciao Damin, la tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio. Le più sentite condoglianze a mamma Monica, papà Mario, alla sorella Julia e tutta la famiglia”. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24