mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaTir impazzito semina il panico sull'A1: autista ubriaco fradicio e mezzo pesante...

Tir impazzito semina il panico sull’A1: autista ubriaco fradicio e mezzo pesante in zig zag. Bloccato e denunciato

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tir semina il panico in autostrada: l’autista, ubriaco fradicio, ha iniziato a zigzagare invadendo le altre corsie di marcia e mettendo seriamente a rischio l’incolumità degli altri automobilisti che più volte hanno seriamente rischiato di essere travolti dal mezzo pesante, esattamente un autoarticolato-frigo. A quel punto è scattato l’allarme, dato da altri utenti dell’A1 terrorizzati per quanto stava accadendo. E’ successo giovedì scorso.

TIR IMPAZZITO: LA POLIZIA BLOCCA IL MEZZO, L’AUTISTA ERA UBRIACO

Una pattuglia della Sottosezione di Polizia Stradale di Cassino, a seguito di una nota ricevuta dal C.O.P.S. di Fiano Romano,  che segnalava la presenza in Autostrada A1 di un autoarticolato frigo, il cui conducente poneva in essere manovre altamente pericolose per la sicurezza stradale, invadendo le varie corsie di marcia, si posizionava nei pressi dell’Area di Servizio Casilina Est.

- Pubblicità -

Dopo pochi minuti sopraggiungeva il veicolo segnalato che sbandava vistosamente; gli operatori, non senza difficoltà, riuscivano a farlo parcheggiare in appositi spazi situati in zona e procedevano al controllo dell’autista e del mezzo stesso. Gli agenti notavano subito che l’uomo aveva un forte alito vinoso/alcoolico e che custodiva, all’interno della cabina del veicolo, numerose bottiglie di bevande alcooliche vuote.

Eseguiti i dovuti accertamenti, riscontravano un tasso alcolemico di ben quattro volte superiore a quanto consentito dalla legge e pertanto lo denunciavano all’autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Guida in stato di ebbrezza: patente ritirata ad un 28enne

I Carabinieri della Stazione di San Donato Val Comino hanno ritirato la patente di guida  ad un 28enne della Val di Comino,  per guida...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24