mercoledì 5 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalciomercato Frosinone, ecco tutti i movimenti della sessione invernale

Calciomercato Frosinone, ecco tutti i movimenti della sessione invernale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il calciomercato del Frosinone è terminato con non pochi colpi di scena: uno su tutti, ovviamente, il passaggio di Federico Gatti alla Juventus. Il club canarino, per 10 milioni di euro (7.5 +2.5 di bonus), ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del difensore centrale al club bianconero. Il centrale, però, resterà in giallazzurro fino al termine della stagione.

Dopo le cessioni di Gori all’Alessandria e di Maiello al Bari, è arrivato a centrocampo l’austriaco Marko Bozic. Il classe ’98 ha collezionato in questa stagione 19 presenze e mettendo a segno 3 gol nel massimo campionato sloveno. In difesa ufficiale anche l’ingaggio del nazionale gabonese Anthony Oyono. Salutano il Frosinone a titolo definitivo il portiere Paolo Bastianello e l’attaccante Matteo Ardemagni, entrambi passati al Siena. Lascia la Ciociaria anche l’attaccante maltese Alexander Satariano, che passa in prestito alla Pergolettese, squadra dove milita l’altro calciatore di proprietà Vitalucci. Il Frosinone ha chiuso sessione di riparazione con 14 operazioni totali, 4 acquisti e 10 cessioni.

- Pubblicità -

 

Acquisti: Barisic, Kalaj, Oyono, Bozic, Marcianò

- Pubblicità -

Cessioni: Gatti alla Juventus (resterà in prestito al Frosinone fino a fine stagione), De Lucia (Feralpisalò), Maiello (Bari), Gori (Alessandria), Casasola (Cremonese), Bevilacqua (Carrarese),  Ardemagni (Siena), Iemmello (Catanzaro), Bastianello (Siena), Satariano (Pergolettese) e Koblar (Potenza). 

Foto profilo Facebook Juventus

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Diversi furti in provincia, controlli serrati sul territorio

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone, con l’obiettivo di assicurare una costante attività di prevenzione...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24