martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaScuola, problemi intestinali a bambini e insegnanti: si indaga sulle cause

Scuola, problemi intestinali a bambini e insegnanti: si indaga sulle cause

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Problemi intestinali a bambini ed alcuni insegnati a Serrone, avvisate le autorità sanitarie preposte al controllo.

“Nella mattina di ieri  – scrive sulla propria pagina Facebook il Comune di Serrone – ci sono state segnalate alcune situazioni di problematiche intestinali sia di bambini che di insegnanti.

- Pubblicità -

Al fine di tutelare la salute pubblica ed in particolare quella dei nostri alunni e dei loro insegnanti, il Comune di Serrone, attraverso la Responsabile del Servizio, ha immediatamente avvisato la ASL per le verifiche e gli approfondimenti del caso.

Al centro dell’attenzione del Sindaco Giancarlo Proietto e di ogni componente dell’Amministrazione, così come del Personale Comunale, è solo ed esclusivamente la salute pubblica dei bambini e di chiunque interagisca con la scuola.

- Pubblicità -

E verrà garantito il massimo rigore e la massima determinazione affinché si possa avere rapidamente un riscontro sulle criticità verificatesi e affinché non si verifichino nuovamente.

Il Sindaco si è immediatamente recato presso la scuola ed ha interagito con il personale scolastico al fine di sincerarsi della situazione e dare indirizzo agli uffici comunali per la gestione della criticità avvisando le autorità sanitarie preposte al controllo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24