Mistero nel Cassinate: aggredito a pugni, è in fin di vita. Già individuato e fermato l’aggressore. Giallo sui motivi

Condividi la notizia!

Giallo a Cervaro, nel Cassinate, dove un uomo è in fin di vita dopo essere stato colpito violentemente da uno o più pugni che gli sono stati inferti da una persona che, stando a quanto si è saputo, sarebbe stata già identificata dai carabinieri quale presunto autore del gesto. 

Il fatto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nel piccolo centro di Cervaro, in una zona periferica del paese. Sul luogo dell’accaduto si sono portati i carabinieri, che, come detto, dovrebbero già aver identificato il presunto autore del gesto, e i sanitari del 118. Questi ultimi, viste le gravi condizioni del ferito, hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza per il suo trasferimento d’urgenza in un ospedale della Capitale. Il ferito, del quale al momento si ignorano le generalità, sarebbe in condizioni disperate. Nulla si sa, per ora, neppure dell’aggressore.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE