domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone-Spal 4-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Frosinone-Spal 4-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone supera la Spal 4-0 grazie alle doppiette di Zerbin e Gatti. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri in questa partita. 

TOP

- Pubblicità -

Federico Gatti – Un difensore centrale autore di una doppietta. Basterebbe questo per mette il numero 6 tra i migliori di questa partita, ma la sua prestazione è anche tanto altro. Guida perfettamente la difesa da vero leader ed annulla un calciatore pericoloso come Colombo. Attento e concentrato nonostante le tante voci di mercato che lo riguardano.

Francesco Zampano – Contro il Monza il suo tocco di mano nel finale era costato carissimo al Frosinone. Lui si rifà disputando una delle tante grandi partite di questo girone d’andata. Sigla l’assist per il tap-in del 2-0 di Zerbin ed è una spinta costante sulla corsia di destra. Non solo, è autore anche di ottime diagonali difensive: vedasi gol salvato su Seck nel secondo tempo. 

- Pubblicità -

Alessio Zerbin  – L’esterno offensivo di proprietà del Napoli realizza la sua prima doppietta in carriera e dimostra di essere in uno stato di forma eccezionale. Non solo i gol, Zerbin contro la Spal è praticamente ovunque e infatti il primo gol lo sigla sul lato destro dell’area di rigore e cinque minuti più tardi sul lato opposto.  In questo momento è imprescindibile.

UGUALE

- Pubblicità -

Matteo Ricci – Segnali incoraggianti per l’ex Spezia che, dopo un avvio di partita un po’ difficile, prende le redini del centrocampo ed una volta in vantaggio amministra la partita come il resto dei suoi compagni. 

Karlo Lulic – Torna titolare dopo alcune partite ed è autore di una buona prestazione. Pregevole il colpo di tacco che libera Zampano per il cross vincente in occasione del raddoppio giallazzurro. Tanta quantità ma anche qualità.

Camillo Ciano – Dopo la buona prestazione con il Monza, dimostra anche con la Spal di essere in un buon momento di forma. Gioca bene anche nel ruolo di falso nueve muovendosi molto per tutto il fronte d’attacco e liberando così spazio per gli inserimenti dei suoi compagni. Suo l’assist per il terzo gol di Gatti.

FLOP

Nessuno – Il Frosinone è stato padrone del campo e tutti hanno giocato una gara sufficiente. Buono l’impatto con la partita anche dei nuovi entrati, con Haoudi che ha dimostrato di essere un calciatore con buone potenzialità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24