Nuova Aurora Calcio – Finalmente si torna in campo: oggi il debutto in casa dei 2013/2014 contro la Vis Alatri

Condividi la notizia!

Dopo settimane di preparazione e allenamenti sabato (4 dicembre) i ‘Primi Calci’ della Nuova Aurora Calcio sono scesi in campo per la prima partita contro la Vis Alatri


Inizia infatti il campionato dei ‘Primi Calci’ e i ragazzi guidati da mister Gabriele Osvaldi ritrovano il campo a quasi dodici mesi dall’ultimo match, prima che la pandemia bloccasse tutto.
Alle ore 8,30 l’appuntamento al campo Montorli di Boville, e in tribuna tanti genitori ansiosi di vedere i loro piccoli con il sorriso che mancava da tempo, una vera festa vedere la gioia dei ragazzi.
Distanziamento e mascherina come da normativa e tanti applausi da entrambe le parti, il fair play è sempre al primo posto.


Ci siamo sono le 9 tutto è pronto, fanno l’ingresso in campo con le loro divise nuove di zecca, tutti schierati e il rituale del saluto verso la tribuna. Si giocheranno 4 tempi da 10 minuti, è inutile raccontare la cronaca e il risultato finale in queste categorie è bastato veder correre su e giù tutti i ragazzi senza mai fare falli, è bastato vederli contenti ed emozionati per dare un senso a questa bella giornata di sport.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE