sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone Calcio, serve massima concentrazione con il Pordenone: le scelte di Grosso

Frosinone Calcio, serve massima concentrazione con il Pordenone: le scelte di Grosso

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone domani affronta il Pordenone, ultima della classe in cadetteria. L’occasione per accorciare dalle prime posizioni è davvero ghiotta per gli uomini di Grosso che, però, non devono assolutamente sottovalutare l’impegno. I neroverdi sono una squadra sì in difficoltà ma che nei tre precedenti allo Stirpe non ha mai perso. La Serie B, poi, ci ha insegnato negli anni che è un campionato dove può succedere di tutto ed ogni avversario ed ogni partita nasconde mille insidie. Per questo Szyminski e compagni domani dovranno mantenere la guardia alta fin dai primi minuti. È troppo importante questa gara per prenderla sottogamba. Per fare il definitivo salto di qualità serve assolutamente vincere questo tipo di partite.

Mister Grosso non farà ragionamenti sulle tre partite che attenderanno il Frosinone nel giro di una settimana e metterà in campo la formazione tipo. Lo schieramento sarà come di consueto il 4-3-3. In porta Ravaglia, risultato decisivo contro il Lecce. La linea difensiva dovrebbe vedere un solo cambio rispetto alla sfida pareggiata a reti bianche contro i salentini: sulla destra tornerà dal 1’ Casasola che prenderà il posto di Cotali, con Zampano che così tornerà sulla sinistra. In mezzo confermatissima la coppia Szyminski-Gatti. A centrocampo ancora fiducia al terzetto formato da Boloca, Ricci e Lulic. In settimana c’è stato qualche acciacco per Garritano e Canotto che però non dovrebbero avere particolari problemi e quindi farcela a giocare nel tridente d’attacco completato da Charpentier, quest’ultimo in vantaggio su Novakovich. Ancora panchina per Ciano che, molto probabilmente, verrà impiegato dal primo minuto contro la Cremonese martedì pomeriggio.

- Pubblicità -

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24