Ferentino – Arrestato un uomo di 40 anni per estorsione e spaccio di droga

Condividi la notizia!

Nella giornata di giovedì in Ferentino, i militari della locale Stazione in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso il 12 novembre u.s. dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, hanno tratto in arresto un 40enne del luogo, censito per reati contro la persona ed il patrimonio.

Il provvedimento è stato emesso a carico dell’uomo dovendo lo stesso espiare una pena residua di anni 7, mesi 5 e giorni 9 di reclusione per la violazione della normativa sugli stupefacenti ed estorsione (nei confronti di assuntori, malmenandoli, al fine di recuperare i crediti per l’acquisto di stupefacenti), commessi in Ferentino nel 2005.  L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE