Ladri senza freni: colpi ai danni di un bar gelateria e di un’abitazione. Cresce l’allarme tra i cittadini

Condividi la notizia!

 

Non si arresta l’ondata di furti su tutto il territorio provinciale. Ad essere finito nel mirino dei ladri nelle ultime settimane è stato in particolare il Sorano e Sora. Nel centro volsco all’alba dell’altro giorno i malviventi sono entrati in azione ai danni di un bar situato in pieno centro: il bar-gelateria Papa Rossi, che si affaccia su piazza Santa Restituta. 

Una volta penetrati nel locale dalla parte anteriore dello stesso, i banditi hanno arraffato i soldi che erano rimasti come incasso del giorno prima. Notevoli anche i danni arrecati all’attività commerciale. Grande lo sgomento dei proprietari quando al mattino si sono recati nel loro bar-gelateria per la consueta apertura e si sono trovati davanti la devastazione lasciata dai ladri e il denaro sparito. Cresce intanto la preoccupazione della cittadinanza di fronte ad un crescendo di furti che, nonostante gli sforzi sempre maggiori delle forze dell’ordine, appare senza freni.  

Raid anche contro le abitazioni private. L’ultimo in ordine di tempo risale alla notte scorsa quando una casa del centro ha ricevuto la visita dei malviventi che sono riusciti a portare via denaro contante e gioielli. Immediata la denuncia alle forze dell’ordine, che stanno indagando su tutti i colpi verificatisi sul territorio.  

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE