Al centro estetico ‘First class’ di Valeria Campioni la bellezza è in prima linea

Condividi la notizia!

E’ in via Marittima 305 a Frosinone, che Valeria Campioni proprietaria del centro estetico ‘First Class – Bellezza in prima linea’, accoglie e ‘coccola’ le sue clienti mettendo loro a disposizione la sua professionalità e soprattutto il suo marchio – made in Italy di cosmetici.
Trent’anni, la giovanissima Valeria ha fatto della sua passione un lavoro che svolge quotidianamente (dal lunedì al sabato) accogliendo le sue clienti nel suo salone di bellezza con il suo bel sorriso e con la voglia di soddisfare le loro diverse esigenze. Anni di studi e formazione, prima presso l’Accademia di Estetica ‘Ceesa’ di Frosinone dove ha conseguito il diploma e successivamente presso l’Università degli studi di ‘Tor Vergata’ per frequentare un master formativo in Medicina estetica per approfondire e migliorare le conoscenze sulla cosmetologia, l’introduzione, la definizione e le valutazioni diagnostiche della cellulite e dell’invecchiamento cutaneo. Un percorso di studi che ha premesso a Valeria di acquisire professionalità e competenza che oggi le permettono di avere un ruolo di rilievo nel mondo dell’estetica e non solo.

In questi anni di formazione e di esperienza sul campo, Valeria Campioni ha creato anche una sua linea di cosmetici, un nuovo brand made in Italy, che lei stessa ha voluto realizzare utilizzando piante, olii essenziali e dolci fragranze in grado di dare armonia, benessere e risvegliare i cinque sensi: vista – pacatezza, udito – armonia, olfatto – fragranze delicate, tatto – morbidezza e scorrevolezza, gusto – tramite l’olfatto sembra di poterli assaporare. Per ogni cliente è previsto inoltre un check up gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 342 746 1689.
“Sono soddisfatta dei risultati raggiunti fino ad oggi – ha dichiarato Valeria Campioni –. E’ un sogno che si avvera dopo anni di sacrifici ma ho sempre saputo che questa sarebbe stata la mia strada. Sono felice e allo stesso tempo so che ancora c’è da fare per migliorare e fare sempre meglio per il benessere delle mie clienti”.

Condividi la notizia!