venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalcio Promozione - Uno-due di Compagnone, Ceccano passa a Guarcino

Calcio Promozione – Uno-due di Compagnone, Ceccano passa a Guarcino

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

SPORT VIRTUS GUARCINO-CECCANO 0-2

SPORT VIRTUS GUARCINO: Cianfrocca, Pirone (43’ st Casertano), Calabrese, Tarittera (29’ st Fanfarillo), Pazienza, Dell’Uomo, Vitali, Restante, Pappalardo, Muraglia, Caponera (29’ st Bianchi M.).  

A disposizione: Olini, Mariani, Bianchi G., Sabellico, Shehaj, D’Abbruzzo.

- Pubblicità -

Allenatore: Strambi

CECCANO: Micheli, Bignani, Protani M., Seppani, La Prova, Padovani, Marcucci, Lillo, Compagnone V., Simone, Pisacame (31’ st Cipriani).

- Pubblicità -

A disposizione: Stella, Consalvo, Bucciarelli, Carlini L, Compagnone L., Protani D., Saho, Lampazzi.

Allenatore: Carlini M. (squalificato in panchina Bragaglia).

- Pubblicità -

Arbitro: Celli di Roma1.

Marcatori: 18′ st Compagnone V., 49’ st Compagnone V.

Note: ammoniti Pirone, Pazienza, Caponera, Seppani, Padovani, Compagnone V. e Simone.

Bagna l’esordio nel girone E del campionato di Promozione con una vittoria il Ceccano in casa del neo promosso Sport Virtus Guarcino grazie ad una pregevole doppietta di bomber Vincenzo Compagnone. I ragazzi di Strambi subiscono quindi il secondo ko di fila interno dopo quello in Coppa Italia nel derby con l’Alatri, mentre i rossoblù di mister Mirco Carlini (per l’occasione appiedato dal Giudice Sportivo e sostituito in panchina da Bragaglia) riescono a bissare il successo ai calci di rigore contro l’Anitrella nella competizione tricolore. Tra le file ospiti assente per squalifica anche bomber Alessio Carlini, in attacco fa il suo esordio il neo acquisto Pisacane a fianco di Compagnone.

Dopo un primo tempo nel corso del quale accade poco o nulla, se non una palla-gol sprecata da Pisacane al 15’, la gara si ravviva nella ripresa. I padroni di casa in avvio provano a passare, ma è il Ceccano al 18’ a passare grazie a Compagnone. L’attaccante rossoblù approfitta di una indecisione dei due centrali di difesa dello Sport Virtus Guarcino e con un bel piattone mette alle spalle di Cianfrocca. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere anche se si affidano ai calci piazzati per pervenire al pareggio, ma la difesa ospite non si fa sorprendere. E così, in pieno recupero, da uno splendido contropiede, la palla arriva ancora a Vincenzo Compagnone il quale dal limite tira e fissa il finale sullo 0-2. Nel prossimo turno il Ceccano ospiterà alle ore 11.00 al “Popolla” il Football Club Montenero, sconfitto 1-0 in casa con l’Isolaliri, mentre lo Sport Virtus Guarcino sarà ospite del Nuovo Latina Isonzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Frosinone 2-2, i canarini sfiorano l’impresa

Un punto di platino che alla resa dei conti al Frosinone in versione accorto-sbarazzino va anche stretto. Al ‘Maradona’ finisce 2-2, con i giallazzurri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24