Riapertura scuole – Il presidente nazionale di Più Italia Fabrizio Pignalberi: “Posticipiamo l’inizio a dopo le elezioni”

Condividi la notizia!

A pochi giorni dalla riapertura delle scuole (14 settembre), il presidente nazionale di Più Italia Fabrizio Pignalberi chiede di posticipare l’inizio del nuovo anno 2020/2021 a dopo le elezioni comunali e il referendum, il 21 e il 22, con il via dal giorno 24. “Non possiamo e non dobbiamo sottovalutare le difficoltà dettate dall’emergenza Covid e mettere a rischio la salute degli studenti – ha dichiarato il presidente Pignalberi –. Posticipare il suono della campanella significherebbe, inoltre, avere più tempo per mettere in sicurezza le strutture e per recuperare i banchi ed evitare le spese per ulteriori sanificazione. Non comprendo questa ostinazione a voler aprire il 14 settembre”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE