Ospedale SS. Trinità di Sora, il sindaco annuncia il potenziamento del Pronto Soccorso

Condividi la notizia!

Confermati gli investimenti infrastrutturali per il nosocomio SS. Trinità di Sora. Ad annunciarlo è stato il sindaco Roberto De Donatis che ha illustrato in sintesi l’intervento che riguarderà l’ospedale sorano: “Verrà realizzato un ampliamento degli spazi per il pronto soccorso all’interno della struttura esistente, potenziandone le capacità di soddisfazione dei requisiti a vantaggio di un servizio di qualità della unità operativa più importante, in quanto prima interfaccia del Servizio Sanitario con l’utenza”.

L’incontro con i tecnici

“Ieri in Comune – ha aggiunto il primo cittadino – abbiamo ricevuto i tecnici dell’ufficio competente della Asl al fine di individuare l’iter procedurale più snello e veloce in modo da avere quanto prima tali spazi disponibili, anche in ragione delle possibili evoluzioni autunnali legate alla pandemia”.

Migliorare la qualità della sanità

“Si ringrazia la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero. Siamo certi che con la partenza degli imminenti concorsi per le figure mediche e paramediche necessarie ad ovviare alle criticità ben note e da noi rappresentate nelle diverse occasioni di incontro, si darà nuova linfa vitale a tutte le attività ed il necessario ricambio di risorse umane in grado di consentire una sanità di qualità, diritto inalienabile di ogni cittadino della nostra provincia”.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *